Gela. Due squadre, un solo posto per la finalissima che porta in Eccellenza. Due storie diverse che in questo campionato di Promozione hanno regalato emozioni a non finire e che adesso si contenderanno la promozione nella massima competizione regionale. Una finale già scritta per molti tifosi e che sicuramente regalerà spettacolo sugli spalti così come in campo. Due squadre diverse Gela e Atletico Gela ma che entrambe meriterebbero l’Eccellenza per i risultati ottenuti in questa stagione.
Totò Brucculeri. “La finale sfugge a qualsisi pronostico. L’Atletico Gela non lo scopriamo adesso. Ha avuto un grande rendimento e merita il secondo posto. Ce la giocheremo alla pari. Non hanno punti deboli ma credo che anche il mio Gela abbia delle qualità importanti. Sono felice perchè Gela calcistica merita questo palcoscenico”.
Simone Pardo. “Vanno in finale le squadre migliori. Il nostro torneo è stato eccezionale. Meritiamo l’Eccellenza, ma anche il Gela merita il salto di categoria. Sono orgoglioso di questa finale ma nel contempo domenica mi dispiacerà che una delle due debba fermarsi. Lo dico con estrema sincerità”.