Atletico e Macchitella in Coppa pensando al campionato, Misiti: “Stiamo crescendo”

 
0

Gela. Atletico Gela e Macchitella preparano la nuova avventura in Promozione.

Sabato alle 18 (e non domenica) è subito derby di Coppa, allo stadio Presti. Peppe Misiti ha iniziato con grande ritardo ma ha già creato un gruppo affiatato. Manca un difensore centrale e la rosa è al completo. Sono arrivati dal Gela, in prestito, Francesco Gerbò, il terzino sinistro Giovanni Falsaperla e il centravanti Davide Ascia. Dovrebbe esserci Ottavio Nicotra e poi Sammartino e Vittoria. Difficile arrivi Felice Mezzasalma, che non può conciliare gli impegni di lavoro con gli orari di allenamento.

L’amichevole a Scordia, persa 5-0, non fa testo. Per un tempo i giallorossi sono stati all’altezza dei quotati avversari. Poi con i cambi il calo è stato fisiologico.

Il Macchitella ha perso 2-0 a Santa Croce ma non ha sfigurato. L’arrivo di Donato Camiolo darà sicurezza in difesa. Sabato mancheranno Camiolo, Faraci e Falcone squalificati.

«Siamo partiti in grave ritardo – ha detto il tecnico Misiti – ma saremo comunque pronti per la prima gara di coppa. Col presidente si è creato un buon rapporto. Abbiamo entrambi il desiderio di portare in alto l’Atletico Gela. Abbiamo le carte in regola per disputare un’ottima stagione».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here