Assembramenti e senza mascherine, chiuso locale Caposoprano: multati venti giovani

 
2

Gela. I poliziotti del commissariato, nel corso dei controlli finalizzati al contenimento e contrasto dei rischi sanitari derivanti dalla diffusione del virus Covid-19, hanno elevato sanzioni in città per oltre ottomila euro. Nel quartiere Caposoprano gli agenti hanno controllato un bar molto frequentato e punto di ritrovo di giovani, identificando all’interno diverse persone assembrate e prive di dispositivi di protezione individuale. Il gestore è stato sanzionato amministrativamente perché non ha adottato misure idonee a garantire la distanza di sicurezza interpersonale trai clienti. Su segnalazione del commissariato, il prefetto ha, inoltre, disposto la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per cinque giorni. In caso di reiterazione della violazione potrebbe essere disposta la chiusura dell’attività fino a trenta giorni. Si tratta del terzo bar sanzionato in città dalla polizia e per il quale è stata disposta la chiusura, dopo quello ubicato in corso Vittorio Emanuele e un altro nel quartiere Macchitella.

Venti i giovani avventori identificati dagli agenti perché trovati senza mascherina, a cinque di essi è già pervenuta la notifica della sanzione amministrativa di 400 euro, ad altri quindici analogo provvedimento sarà notificato nei prossimi giorni. I controlli della polizia proseguiranno nei prossimi giorni.

2 Commenti

  1. QUESTO SI DEVE FARE E DIRE AGLI AGENTI:
    Se vuole, Le fornisco 7 motivazioni di comprovato VALORE Scientifico e Legale, motivazioni per le quali NON metto la mascherina.
    La informo che Lei in Forza di Legge NON PUÒ Agire, perché NON C’È Nessuna Legge.
    SE però mi dà un Ordine Scritto e Firmato da Lei, in Forza di Autorità, con Cognome, Nome, Grado, Numero di Matricola e Motivazione, Dove si Assume Lei Personalmente la Responsabilità dell’Ordine che mi ha dato, e delle relative Conseguenze, Allora in quel caso, la mascherina SONO obbligato/a a metterla, E la metto !
    Sappia però che sarò costretto/a a presentare Denuncia Formale nei Suoi confronti per i seguenti Reati Penali :
    – Abuso di Autorità Art. 608 c.p.
    – Violenza Privata Art. 610 c.p.
    – Violazione delle Leggi 152/1975 e 155/2005.
    E tutti i Reati in seguito Ravvisabili.
    Le 7 Motivazioni :
    1) Non c’è Nessuna Legge che preveda l’obbligo di mettere una mascherina (i DPCM non hanno Forza di Legge).
    2) Non c’è MAI stata Nessuna epidemia «Covid-19» (Confermato dai Dati Ufficiali di Mortalità ISTAT, ISS ed European CDC).
    3) Non ho Nessun SINTOMO di Nessuna Malattia Potenzialmente infettiva in corso, sono quindi un Soggetto Asintomatico SANO/A.
    4) Nessun Laboratorio al Mondo ha “isolato” il cosiddetto «SARS-COV-2» Né è stato MAI pubblicato il relativo Studio “Validato” Scientificamente.
    5) Nessun tipo di Tampone ha una qualsiasi VALIDITÀ, senza un virus isolato (Inoltre, Tutti i Test RT- PCR Tampone sono INATTENDIBILI, e danno Ufficialmente un 80,33% di Falsi Positivi).
    6) La mascherina usata per diverse ore e in modo inappropriato, È Gravemente Nociva, e provoca IPERCAPNIA, IPOSSIA, ACIDOSI TISSUTALE.
    7) È VIETATO circolare in Luogo Pubblico, con il Volto Coperto o con una Ridotta Possibilità di Identificazione, Legge 152/1975 e 155/2005.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here