Arrestato per assenteismo: Ritorna in servizio custode della villa comunale

Gela. Arrestato lo scorso dicembre con l’accusa di assenteismo, ritorna in servizio il dipendente comunale Antonio Bonvissuto. Il provvedimento è stato firmato dai funzionari del settore istruzione e...

22 febbraio 2014 12:09
Arrestato per assenteismo: Ritorna in servizio custode della villa comunale -
Condividi

assenteismo.jpg
Gela.
Arrestato lo scorso dicembre con l’accusa di assenteismo, ritorna in servizio il dipendente comunale Antonio Bonvissuto. Il provvedimento è stato firmato dai funzionari del settore istruzione e ambiente.

L’uomo venne fermato a conclusione di un’operazione organizzata dagli agenti della polizia municipale e dai carabinieri del reparto territoriale. Bonvissuto era accusato di assenteismo e interruzione di pubblico servizio perché si sarebbe spesso allontanato dalla villa comunale Garibaldi della quale è custode.
L’avvocato Riccardo Lana, però, già davanti al giudice delle indagini preliminari Veronica Vaccaro, era riuscito ad ottenere la libertà per il suo assistito. Il periodo di sospensione deciso dai funzionari di Palazzo di Città è scaduto da qualche giorno: adesso, il dipendente potrà riprendere servizio in attesa di evoluzioni giudiziarie sul suo caso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela