Quotidiano di Gela

Annega nella cisterna di casa, disgrazia in via Vanvitelli

Gela. Una donna di 68 anni è annegata nella cisterna della propria abitazione. La vittima, Anna Lo Bartolo, al momento della disgrazia si trovava sola nel proprio appartamento di via Vanvitelli, nel r...

A cura di Luca Maganuco
27 dicembre 2011 20:22
Annega nella cisterna di casa, disgrazia in via Vanvitelli -
Condividi

annegata_viavanvitelli.jpg

Gela. Una donna di 68 anni è annegata nella cisterna della propria abitazione. La vittima, Anna Lo Bartolo, al momento della disgrazia si trovava sola nel proprio appartamento di via Vanvitelli, nel rione Settefarine dell’estrema periferia a nord della città.

A rinvenire il cadavere della malcapitata è stato il marito che, nella tarda mattinata di oggi, ha sollecitato l’intervento di alcuni vicini di casa e, successivamente, del personale del 118.

Al suo arrivo il medico del servizio di emergenza non ha potuto fare altro che accertare l’avvenuto decesso di Anna Lo Bartolo.

Sull’episodio indagano i carabinieri del comparto territoriale retto dal colonnello Alessandro Magro.

Gli inquirenti confermano la casualità del decesso, legato con ogni probabilità ai soliti problemi idrici della città. La 68enne si sarebbe sporta dalla botola della cisterna perdendo l’equilibrio. Ogni tentativo della donna si è rivelato vano.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social