Andy Diaz oro nel triplo ai Mondiali indoor

TORUN (POLONIA) (ITALPRESS) - Andy Diaz è di nuovo campione del mondo indoor nel salto triplo. Ai Mondiali di atletica leggera a Torun, in Polonia, l'azzurro ha piazzato un 17,47 al primo salto decisi...

A cura di Redazione Redazione
20 marzo 2026 20:45
Andy Diaz oro nel triplo ai Mondiali indoor -
Condividi

TORUN (POLONIA) (ITALPRESS) - Andy Diaz è di nuovo campione del mondo indoor nel salto triplo. Ai Mondiali di atletica leggera a Torun, in Polonia, l'azzurro ha piazzato un 17,47 al primo salto decisivo per ottenere il secondo titolo consecutivo dopo Nanchino. Medaglia d'argento per il giamaicano Jordan Scott (17,33), bronzo per l'algerino Yasser Mohammed Triki (17,30). Settimo posto invece per Andrea Dallavalle, con la misura di 16,90.

- foto Ipa Agency -

(ITALPRESS).

Fact Check

Prima della pubblicazione, la redazione ha verificato e consultato le fonti elencate di seguito per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate.

Fonte:

Verificato il: 20 marzo 2026

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela