Gela. Vandali per noia. Questa volta però hanno un volto e probabilmente un nome e cognome. Un gruppo di ragazzini, sicuramente minorenni, ha fatto irruzione ieri sera all’interno del parcheggio Arena, provando a danneggiarlo. Erano tutti in sella ad uno scooter, almeno 6, forse 7-8 come si vede dalle immagini di videosorveglianza interna predisposta dalla Ghelas. Hanno fatto irruzione al piano -1 con i loro motorini. Prima hanno pensato di fare “sgommare” i loro mezzi a due ruote, poi non contenti hanno iniziato a dare calci alla porta di ferro che fa accedere all’ascensore (inutilizzabile).
Dopo aver fatto a gara a chi sferrava il calcio più forte si sono rimessi in sella ai loro scooter e (controsenso) sono andati via.
La Ghelas Multiservizi ha già presentato un esposto denuncia contro ignoti, fornendo però le immagini del circuito interno di videsorveglianza.
https://www.youtube.com/watch?v=jJ6MyqxKgv0
Spero che questo video riesca ad avere la stessa diffusione di quello del dott.Orlando , che a differenza è molto più tragico e ci dovrebbe fare pensare molto su come potenzialmente educhiamo i nostri figli . Gela non merita questo e se non si combatte questa mentalità alterata in negativo già da piccoli ci ritroveremo indietro di 30anni e penso che chi come me ha vissuto gli anni 90 da 15 enne non vorrà che ciò accada .
Speriamo che si riesca a risalire ai proprietari dal numero di targa in modo che vengano puniti !!!!!
ecco il frutto di una sana educazione familiare!