Ancora rifiuti nella zona della stazione, l'area era stata ripulita pochi giorni fa
Gela. Appena ripulita, dopo l’impegno assunto anche dall’assessore Giuseppe Licata, e di nuovo sporca e con rifiuti abbandonati in strada. Succede nella zona della stazione ferroviaria. La segnalazion...

Gela.Appena ripulita, dopo l’impegno assunto anche dall’assessore Giuseppe Licata, e di nuovo sporca e con rifiuti abbandonati in strada. Succede nella zona della stazione ferroviaria. La segnalazione l’ha inoltrata uno dei residenti, Francesco Vaccaro, molto attento a quello che accade nel quartiere dove risiede. “Purtroppo – spiega – andando avanti così non si risolverà mai nulla. L’amministrazione comunale, dopo i solleciti, era intervenuta e per tutta risposta la zona è di nuovo sporca e con rifiuti abbandonati in strada. Ci sono incivili che non si fermano davanti a niente. Probabilmente, servirebbero le telecamere”. Sullo stato attuale della zona, lo stesso Vaccaro ha avuto un incontro con l’assessore Ivan Liardi. C’è l’intenzione di ripristinare la rotatoria, a poca distanza dalla stazione. Con il tempo, oltre al degrado strutturale, è stata a sua volta trasformata in mini discarica abusiva.
“C’è l’intenzione di un ripristino, anche per ragioni di sicurezza – spiega ancora Vaccaro – sarebbe molto importante, per ridare una certa sicurezza, anche agli automobilisti”.