Altre strisce blu sul lungomare, Cascino: “Decisione assurda”

 
1

Gela. Nuove strisce blu sul lungomare Federico II di Svevia, nel tratto che dalla bretella stradale Borsellino arriva fino all’ingresso del porto rifugio. Da questa mattina sono in corso le attività per tracciare gli stalli a pagamento. Una scelta del tutto contestata dal consigliere comunale Vincenzo Cascino. “È assurdo – dice – in questo modo si dà l’ennesima mazzata al poco turismo che la città riesce ad attrarre. Si sta facendo di tutto per far sì che il lungomare diventi una zona off limits. Poi, non bisogna lamentarsi se tanti scelgono altre mete anche per andare al mare”.

Cascino ha già chiesto una convocazione urgente della commissione turismo per valutare la vicenda. “Nessuno ne era informato e spero che anche il sindaco decida di prendere provvedimenti. Non si possono sempre vessare i cittadini – aggiunge Cascino – e in questo caso anche quelli che scelgono la città come meta per le vacanze”.

1 commento

  1. Il lungomare dovrebbe essere meta’ striscie blu e meta’ bianche perché non e’ possibile questo modo di parcheggiare , selvatico e chi vuole andare a mare più tardi trova tutto occupato da persone che si alzano alle sette per occupare i posti. Non e’ modo di fare politica di parte per fare i buonisti ed accaparrarsi i voti. In citta’ come Rimini il lungomare e:pieno di striscie blu ma non per questo manca il turismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here