Allerta Covid, controlli forze dell'ordine: sanzioni per chi ha violato zona rossa

Gela. I controlli sono stati predisposti, con un’organizzazione interforze, anche in base a quanto stabilito dalla questura e dalla prefettura. Tanti non rispettano le regole della zona rossa e da sab...

A cura di Redazione Redazione
25 aprile 2021 18:27
Allerta Covid, controlli forze dell'ordine: sanzioni per chi ha violato zona rossa - Controlli sul lungomare (immagini di repertorio)
Controlli sul lungomare (immagini di repertorio)
Condividi

Gela. I controlli sono stati predisposti, con un’organizzazione interforze, anche in base a quanto stabilito dalla questura e dalla prefettura. Tanti non rispettano le regole della zona rossa e da sabato, in città, sono in corso le attività in strada condotte dagli agenti di polizia, dai carabinieri, dai militari dell’esercito, dalla guardia di finanza e dagli agenti della municipale.

I controlli si concentrano nelle zone di transito e nelle aree della città più frequentate, a cominciare dal lungomare Federico II di Svevia e da Macchitella. Sanzioni sono state elevate. Cinque in poche ore e nel pomeriggio di oggi il monitoraggio è ripreso, condotto sempre dalle forze dell’ordine.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela