Gela. Niente da fare per il Basket Gela. Al PalaCossiga il quintetto di coach Francesco Anselmo incappa un’altra serata storta non riuscendo ad avere la meglio sul parquet di casa contro la Vis Reggio Calabria.
Eppure, anche questa volta, i ragazzi di coach Anselmo, ci sono andati vicino, giocando la solita partita caparbia, tutta cuore e grinta cedendo al suono della sirena dopo avere avuto la possibilità di superare gli avversari al termine di una rimonta incredibile dopo che Caiola e compagni si erano trovati sotto di 12 punti.
Manca, manca eccome la presenza di Gaetano Festino fermo ai box dopo l’intervento in artroscopia al ginocchio e che dovrebbe rientrare nei ranghi a gennaio. Al momento ciò che resta sono le belle prestazioni dei ragazzi che scendono in campo che raccolgono tanti applausi che però non fanno classifica. L’unica vittoria casalinga della squadra gelese, infatti, è finora arrivata soltanto per merito del giudice sportivo che ha decretato il successo del Basket Gela a tavolino, a causa di un difetto del tesseramento di un atleta del Cosenza.