Accoltellò un operaio dell’Eni, arrestato Pretin: dovrà scontare 5 anni

 
0

Gela. Diventa esecutiva la condanna per l’accoltellamento di un amico. Si aprono le porte del carcere per Simone Adriano Pretin, 52 anni.  

L’arrestato deve espiare la condanna di 5 anni, 2 mesi e 15 giorni di reclusione per lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi atte ad offendere per un episodio il 2 aprile 2009.

Pretin, mentre si trovava a bordo seduto sul lato destro dell’autovettura guidata da F.C., all’altezza del piazzale antistante lo stabilimento petrolchimico, nel corso di una discussione nata per futili motivi estraeva un coltello e, con particolare violenza, lo ha ferito nel tentativo di ucciderlo, non riuscendovi per la reazione. Stando alle accuse, le coltellate inferte al braccio destro della vittima, così profonde da recidergli parzialmente il nervo radiale, sarebbero partite nel tentativo di ottenere un credito vantato, forse, per una giro di droga. L’avvocato nel corso del giudizio di primo grado, ha messo in dubbio che sulla Mercedes ci fosse proprio Simone Pretin. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here