A Vania De Luca il premio Don Franco Cavallo 2012

Gela. La giornalista romana Vania De Luca, noto volto della Rai ed esperta vaticanista, sarà la premiata della V edizione del Premio Nazionale Don Franco Cavallo. Levento, organizzato dalla Casa Fran...

23 agosto 2012 11:40
A Vania De Luca il premio Don Franco Cavallo 2012 -
Condividi

vania-de-luca.jpg

Gela. La giornalista romana Vania De Luca, noto volto della Rai ed esperta vaticanista, sarà la premiata della V edizione del Premio Nazionale Don Franco Cavallo.

Levento, organizzato dalla Casa Francescana S. Antonio di Padova-Onlus in collaborazione con lUCSI di Caltanissetta, si svolgerà all’oratorio pubblico di Manfria sabato 25 agosto a partire dalle 17,30. La serata si aprirà con la Santa Messa, cui seguirà il conferimento del Premio, preceduto dalla proposta di un documento visivo sul Concilio Vaticano II, di cui l11 ottobre ricorreranno i 50 anni. Presenzierà il sindaco Angelo Fasulo.

Nel corso della cerimonia, come ormai tradizione, verrà anche conferita una Borsa di Studio, che quest’anno andrà ad una missione cappuccina del Madagascar. Sarà il prof. Lana, in rappresentanza del Kiwanis Club, che consegnerà la Borsa di Studio al missionario fra’ Francesco Vinci.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela