A Natale taglio di capelli gratuito per i bambini bisognosi

 
0

Gela. Taglio di capelli gratuito per tutti i bambini bisognosi. Il parrucchiere Luigi Morinello ha deciso di trascorrere in modo diverso la mattina di Natale, dedicando il suo lavoro a chi non può più permettersi neanche il barbiere.

“Quest’anno voglio passare un natale diverso dal solito- ha dichiarato Luigi Morinello- è da un po di tempo che penso a questa cosa perchè ci sono famiglie che ,anche se minima , non possono affrontare questa spesa. Ho scelto il giorno di Natale perchè voglio che il messaggio passi forte e chiaro: Natale non deve essere un punto di arrivo ma la partenza per l’anno che viene. Tutti abbiamo il dovere  di prenderci cura di chi è meno fortunato di noi.”

L’idea nasce dalla crisi conomica che molte famiglie stanno attraversando, soprattutto da quando è stato sospeso il reddito di cittadinanza.

L’associazione Santa Lucia Soccorso di Gela , in cui Luigi svolge attività di volontariato da oltre 20 anni, ha subito sposato il progetto, appoggiando il parrucchiere in questa iniziativa.

Tutti i bambini che vorranno usufruire di questo regalo di natale potranno presentarsi al barber shop di via Ferdinando Fuga n2 dalle 9,30 alle 12 di Lunedì 25 Dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here