Quotidiano di Gela

A caccia di un sogno chiamato B2, riprende il cammino della Pallavolo Gela

Gela. Dopo l’amarezza dell’eliminazione in semifinale di Coppa Sicilia, la Pallavolo Gela si rituffa in campionato di serie C. La squadra di Massimo Bonaccorso, seconda in classifica ma con una gara i...

A cura di Fabrizio Parisi
06 aprile 2013 11:33
A caccia di un sogno chiamato B2, riprende il cammino della Pallavolo Gela -
Condividi

pallavolo%20gela.jpg

Gela. Dopo l’amarezza dell’eliminazione in semifinale di Coppa Sicilia, la Pallavolo Gela si rituffa in campionato di serie C. La squadra di Massimo Bonaccorso, seconda in classifica ma con una gara in meno disputata, ospita alle 17,30 al PalaEurotec l’Asd Sport Volley Catania, sestetto che occupa la quinta posizione in classifica a quota 23 punti.

E’ invece chiaro che i gelesi sperano ancora di agganciare la testa della classifica anche perchè Agira e Social Volley Catania devono fermarsi per un turno. Manuilov e compagni dovranno però essere bravi ad approfittarne, cercando di vincere tutte le partite che rimangono da qui alla fine della stagione regolare. La società del presidente Rosario Faraci vuole anche dimenticare la cocente eliminazione in Coppa Sicilia ad Acireale. Massimo Bonaccorso dovrà fare a meno dell’infortunato Giovanni Faraci. Sarà invece la partita di esordio per il palleggiatore Savio Magro. La gara di stasera sarà diretta da Valentina Amenta e Umberto Fazio. Bonaccorso si attende subito una reazione importante dai suoi ragazzi. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social