Paradiso diffida la società di Melfa. "Non usate il nome del Gela calcio"
Gela. La città deve ancora metabolizzare il ritorno ad un calcio dilettantistico puro ma le polemiche continuano, con lettere e carte bollate che non aiutano a stemperare le tensioni.Due squadre in Se...
Gela. La città deve ancora metabolizzare il ritorno ad un calcio dilettantistico puro ma le polemiche continuano, con lettere e carte bollate che non aiutano a stemperare le tensioni.
Due squadre in Seconda categoria ed una in Terza è il punto di ripartenza ma il presidente del neo Gela Calcio srls è passato dalle parole ai fatti, diffidando l’Amatori Gela dall’uso del nome Gela o Gela Calcio. Ha inviato una diffida sia alla nuova dirigenza biancazzurra che in Lega. Una querelle che ai tifosi non piace, poiché la vera questione è un’altra, ovvero quanti anni serviranno per riportare il calcio a Gela a livelli consoni della sua storia.
A questo aggiungiamo che i lavori allo stadio Presti non sono ancora iniziati. Siamo a metà settembre e tutto quello che è stato detto per ora è solo teorico, non pratico.
14.5°