Vincenzo Callea, Mario Fargetta e Vdc in uscita con il loro album

Gela.  Esce oggi il singolo Tears us apart, una produzione che vede, per la prima volta, la collaborazione tra Vincenzo Callea, Mario “Get Far” Fargetta e Vdc, voce dell’indimenticabile hit mondiale C...

A cura di Veronica Ventura Redazione
08 agosto 2012 16:14
Vincenzo Callea, Mario Fargetta e Vdc in uscita con il loro album -
Condividi

copertina-disco-callea.jpg

Gela.  Esce oggi il singolo Tears us apart, una produzione che vede, per la prima volta, la collaborazione tra Vincenzo Callea, Mario “Get Far” Fargetta e Vdc, voce dell’indimenticabile hit mondiale Crazy Man dei Bust.

L’unione nasce per puro gioco negli studi di Palermo della White 25 ma ha dato vita ad un progetto che ha tutti i requisiti per possedere mire di mercato estero.

Promosso da programmi di settore club come M2o e Radio 105 e destinato a stupire gli ascoltatori e gli addetti ai lavori , il sound del singolo presenta le qualità della progressive house dal taglio meno spiccatamente radiofonico e commerciale.

Affascina il contrasto tra il testo narrante una storia d’amore interpretato dalla suggestiva voce di Vdc  e l’aggressività della musica da club, quella più seguita nelle dancefloor, nei rave e nei festival europei.

Solitamente il genere trova poco spazio negli ambienti di chi non osa rischiare ma Callea vorrà affrontare anche a Gela la sfida di ridurre sempre più la distanza tra questo tipo di musica e la pista.

Si dovrà attendere la seconda settimana di Settembre per l’ascolto di un remix che vede interpretare il singolo in 4 versioni differenti. Nel frattempo da oggi, potremmo godere dell’ascolto di questo singolo.

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela