Non è sicuramente un metodo raccomandabile per abbattere un piccolo ragnetto. La reazione del comportamento dell’uomo è stato un incendio che ha distrutto la sua casa.
I vigili del fuoco sono stati subito chiamati e sono arrivati sul posto pochi minuti dopo. Il signore si trovava a casa con la madre ma fortunatamente i due sono riusciti a fuggire e a salvarsi e non hanno avuto nessuna ferita grave. “Preso dal panico ho fatto un grandissimo errore. Mi rendo conto che ho sbagliato e vorrei dire a tutti di non provarci mai. Esistono sicuramente molti altri metodi per uccidere un ragno” ha dichiarato l’uomo. Dunque prestate attenzione a non commettere lo stesso grande errore di questo sfortunato signore. Non è sicuramente un metodo raccomandabile per abbattere un piccolo ragnetto. La reazione del comportamento dell’uomo è stato un incendio che ha distrutto la sua casa. I vigili del fuoco sono stati subito chiamati e sono arrivati sul posto pochi minuti dopo. Il signore si trovava a casa con la madre ma fortunatamente i due sono riusciti a fuggire e a salvarsi e non hanno avuto nessuna ferita grave.
“Preso dal panico ho fatto un grandissimo errore. Mi rendo conto che ho sbagliato e vorrei dire a tutti di non provarci mai. Esistono sicuramente molti altri metodi per uccidere un ragno” ha dichiarato l’uomo. Dunque prestate attenzione a non commettere lo stesso grande errore di questo sfortunato signore.
http://www.curiosone.tv/uomo-incendia-casa-per-cercare-uccidere-ragno-86672/