Immaginate il giorno più bello della vostra vita: voi, una chiesa gremita di cari amici e una navata. E poi, immaginate che il sogno di sempre, quello che ricorreva nelle fantasie dell’infanzia, sia realtà: merletto francese, strati infiniti di tulle, eleganza, particolarità, chiffon, mikado, pizzo.
Il coronamento del sogno di una vita in due? Il matrimonio. Quello della sposa? Trovare l’abito giusto. Con l’avvicinarsi della data, l’ansia delle sposine cresce sempre di più ed è per questo che ci si affida alle persone e alle aziende giuste.
Azienda leader mondiale nel settore degli abiti da sposa, la Pronovias quest’anno ha festeggiato i suoi primi 50 anni di attività con un maestoso evento ed un défilé a dir poco sensazionale.
Tra i buyers, Ennio e Adele Greco, titolari della Grecal Show Room Studio Moda,sito a Gela in via Corso Vittorio Emanuele 112/114 rivenditori ufficiali del brand ormai da una ventina di anni, insieme ad altri marchi prestigio nel settore della moda sposa.
Per mostrare tutte le meravigliose creazioni nuziali, che tra l’altro segnano un importante traguardo per l’azienda, ovvero i primi 50 anni di attività nel settore, Pronovias ha presentato in passerella tutti i suoi nuovi abiti da sposa 2015 durante il fashion show di chiusura della Barcelona Bridal Week. La linea, non a caso, è stata chiamata 50 years dressing dreams con chiaro riferimento al sogno che ogni sposa.
La collezione Atelier Pronovias 2015 é una collezione fatta di tessuti sontuosi. Ogni abito è realizzato a mano conferendo ai modelli un plus valore.
Se vi ha incantato la collezione Pronovias sposa 2014, di sicuro vi innamorerete di ogni singolo modello della linea 2015. I tessuti scelti per questa bridal collection sono molto eleganti e particolari. Per la prima volta l’atelier ha scelto l’ottoman, ovviamente, non mancano i modelli tradizionali di pizzo che donano ad ogni sposina un aspetto vintage e particolarmente raffinato.
Ispirati ad un’epoca lontano, ad uno stile regale e assolutamente da favola, le novità ricordano gli abiti da sposa di Kate Middleton e Grace Kelly. Per caratterizzare maggiormente ogni look, il marchio ha realizzato anche degli accessori stile anni ’20 come le piccole velette e i cerchi infiorati.
La Grecal show room ha apprezzato da subito le nuove e preziose proposte della collezione ma soprattutto é rimasta colpita dalla grandiosità e dalla maestosità dell’organizzazione che ha avuto una risonanza mondiale.
Oltre la Pronovias , la Grecal è lieta di comunicare la nuova joint-venture con un altro prestigioso brand internazionale ROSA CLARÁ .Un’eccellente new entry che arricchirà l’offerta Grecal.
Insomma, grande soddisfazione per Ennio e Adele Greco che ne approfittano per salutare ed abbracciare affettuosamente le Grecal special brides 2014-15che si sono distinte indossando le meravigliose creazioni PRONOVIAS.