Trofeo di pesca, la piazza d'onore ai gelesi La Bella e Sciascia

Gela. Il litorale ha ospitato duecento appassionati di pesca sportiva che hanno dato vita alla diciassettesima edizione del Trofeo nazionale “Città di Gela”. I gelesi hanno monopolizzato la piazza...

A cura di Redazione Redazione
07 luglio 2016 15:21
Trofeo di pesca, la piazza d'onore ai gelesi La Bella e Sciascia -
Condividi

Gela. Il litorale ha ospitato duecento appassionati di pesca sportiva che hanno dato vita alla diciassettesima edizione del Trofeo nazionale “Città di Gela”.

I gelesi hanno monopolizzato la piazza d’onore del podio della gara di Surf casting, organizzata dalla società “Casting Team Veret” presieduta da Antonino Zagarini.

Il secondo posto è stato conquistato dalla coppia Rosario La Bella e Sebastiano Sciascia Sebastiano che con 18 catture e 1927 punti ha trascinato sulla piazza d’onore anche la società “Passione Mare Gela”. La vittoria è andata ai catanesi Alfio Vattiato e Santo Leva portacolori della società “Nautilus Calatabiano”, capaci di fare abboccare all’amo 21 prede e conquistare ben 2328 punti.  

Lungo il tracciato di gara allestito in contrada Zafaglione, sono stati i componenti dello staff ad organizzare l’evento curando ogni mino dettaglio, dagli aspetti tecnici a quelli logistici. L’organizzatore del trofeo “Città di Gela”, Antonino Zagarini, ha consentito a tutti i partecipanti di pernottare nelle strutture ricettive gelesi. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela