Triangolare del Cral, dipendenti comunali sfidano in campo i loro figli

 
0

Gela. Lo stadio Vincenzo Presti ha ospitato il primo triangolare promosso dal Cral. A scendere in campo i dipendenti comunali e i loro figli. Una vera e propria sfida, che al di la del risultato, ha permesso di trascorrere una giornata all’insegna dello sport.

“Il calcio come momento ricreativo e aggregativo per la famiglia – spiega Fabrizio Calì, presidente del Circolo ricreativo dei dipendenti comunali – abbiamo “convocato” i figli dei dipendenti della pubblica amministrazione per promuovere un torneo per aggregare le famiglie, troppo spesso oberate da impegni di lavoro.

Siamo soddisfatti per avere centrato l’obiettivo, ma adesso dovremo ripetere l’esperienza e cercare altro fiato per tenere il passo delle richieste dei nostri figli”.

A indossare le divise del Cral sono stati i giovanissimi Enrico e Alex Calì, Paola e Carlotta Incardona, Federico Orlando, David Di Dio, Antonino Bennici, Andrea Presti, Giuseppe Cilic, Graziano Bevilacqua, Andrea Scicolone, Stefano Lionti, Davide Cassarino e Matteo Longo che hanno sfidato i loro genitori, rispettivamente: Fabrizio Calì, Rocco Incardona, Luciano Tallarita, Vincenzo Orlando, Marco Di Dio, Nicola Bennici, Ignazio Presti, Alberto Cilia, Giuseppe Bevilacqua, Massimo Scicolone, Serafino Lionti, Nunzio Cassarino e Carlo Longo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here