Terremoto Gela Calcio, Melfa lascia: si è dimesso

 
0
L'imprenditore Maurizio Melfa

Gela. Come un fulmine a ciel sereno, Maurizio Melfa ha rassegnato le proprie dimissioni da Presidente del Gela Calcio. La tifoseria l’ha chiesto per tanti mesi dopo il secondo mercato invernale fatto di sole cessioni e pochi innesti e finalmente ha ottenuto ciò che voleva.
“A seguito della visione di due locali trasmissioni televisive e delle ripetute richieste da parte della tifoseria organizzata, con la presente, con profondo rammarico, comunico che ho rassegnato le dimissioni irrevocabili da Presidente del Gela Calcio con effetto immediato. Con l’auspicio che il progetto calcistico gelese della città possa in futuro crescere sempre di più”. Queste le parole pubblicate sulle proprie pagine social da parte dell’ormai ex Presidente Maurizio Melfa, che di fatto si separa così facendo dal progetto biancazzurro dopo tre anni. Le parole fanno riferimento anche al nostro programma “Bar Sport”, tenuto da Fabrizio Parisi, in cui solo oggi sono intervenuti il tecnico biancazzurro Mirko Fausciana e l’ex diesse Alessandro Bonaffini, che ha pubblicamente spiegato le proprie motivazioni per le dimissioni rassegnate nelle ultime settimane.

Pare adesso che ci sia un nuovo imprenditore, siciliano ma a quanto pare non gelese, che sembra incline a sposare il progetto biancazzurro e portare in alto il Gela Calcio, come richiesto dalla piazza dopo l’annata ancora in corso che non sta andando come sperato dai tifosi, con la squadra di mister Fausciana al sesto posto in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here