Selezione per aspiranti cantanti con Capasso ed Hermano

Gela. Decine di aspiranti cantanti hanno partecipato al casting promosso dalla scuola di musica “Edu-canto” di Guglielmo di Dio Paolello. La selezione degli artisti è stata affidata ad una giuria d’e...

18 novembre 2011 17:07
Selezione per aspiranti cantanti con Capasso ed Hermano -
Condividi

hermano%20educanto.jpg

Gela. Decine di aspiranti cantanti hanno partecipato al casting promosso dalla scuola di musica “Edu-canto” di Guglielmo di Dio Paolello. La selezione degli artisti è stata affidata ad una giuria d’eccezione con Vincenzo Capasso,

artista che vanta collaborazioni con Mina, Audio 2 e Gigi Finizio, ed il maestro Pino Costa. Dalla sede del casting, in via Mameli, nello storico rione San Giacomo, è passato anche il piccolo Simone Tuccio, attuale concorrente nel programma televisivo “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici.

Un gruppo di cantanti siracusani, accompagnato proprio da Costa, è venuto in città per partecipare alla selezione, aperta ad artisti di età compresa tra 7 e 46 anni, suddivisi in due categorie: Junior e Senior.

La prima consentirà di ottenere un casting dall’autore della trasmissione Mediaset “Io canto”, l’altra, aprirà ai primi tre classificati le porte delle selezioni di Sanremo Giovani nuova generazione. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela