Quotidiano di Gela

Screening scolastico, su 500 tamponi nessun studente o docente positivo

Gela. Seconda giornata di screening dedicato alla popolazione scolastica degli istituti superiori della città, che da lunedì 8 febbraio ritorneranno in presenza al 50%. Dopo la confusione della scorsa...

A cura di Jerry Italia
06 febbraio 2021 17:34
Screening scolastico, su 500 tamponi nessun studente o docente positivo -
Condividi

Gela. Seconda giornata di screening dedicato alla popolazione scolastica degli istituti superiori della città, che da lunedì 8 febbraio ritorneranno in presenza al 50%. Dopo la confusione della scorsa settimana, stavolta all’ex terminal bus di Contrada Brucazzi tutto sembra filare in maniera più ordinata. Le file chilometriche sono un lontano ricordo, le auto scorrono lungo le due postazioni senza lunghe attese, nonostante la risposta da parte dei gelesi sia stata consistente anche stavolta.

Buone le notizie che arrivano da questi primi due giorni, dove sono stati screenati docenti, personale e studenti del Liceo Scientifico Vittorini, dello Sturzo e del Majorana.

Su quasi 500 tamponi effettuati, non è stato rilevato nessun positivo. un buon viatico per l’imminente riapertura delle scuole.

Soddisfatto anche il sindaco Lucio Greco che questa mattina si è recato per un sopralluogo presso l’ex Terminal. Lo screening proseguirà nel pomeriggio e poi nella giornata di domani con la popolazione scolastica del Liceo Classico e dell’Itis Morselli.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social