Scopre il marito con l’amante a letto, rissa con due donne ferite

 
0

Gela. Scopre il marito con l’amante e scoppia la rissa. Il bilancio è di entrambe le donne ferite.

A seguito delle contusioni riportate hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche ospedaliere. Non è uscito indenne dall’alterco nemmeno l’uomo: noto commerciante. Sua moglie da tempo covava dei sospetti. Ieri, la conferma. Ha sorpreso il marito in atteggiamenti lascivi con un’altra donna. Più giovane di lei.

Non ha saputo trattenere la sua delusione per quel gesto che da solo rischia di mandare a rotoli il loro legame sancito col matrimonio. Dalle parole è passata brevemente alle vie di fatto. La sua rivale in amore non è rimasta a guardare davanti all’aggressione. Ha reagito, prima per difendersi dalle percosse, immediatamente dopo, per fare valere le sue ragioni. In pochi istanti l’alcova si è quasi trasformata in un ring, scatenando l’inevitabile rissa.

Si è rivelato inutile anche il tentativo dell’uomo di sedare gli animi della moglie e della sua amante, per la prima volta l’una davanti l’altra. Gli sguardi di sfida seguiti dalle parole ingiuriose sarebbero proseguiti anche alla presenza del personale del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele”. I medici, dopo le cure del caso, hanno dimesso i tre protagonisti della vicenda giudicandoli guaribili in pochi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here