Quotidiano di Gela

Scerra, "Una Buona Idea con veri civici": "Mazzarino lab" appoggia Di Stefano

Gela. Il congresso di “Una Buona Idea” è stata un’occasione per strutturare e confermare intese e progetti comuni. I civici vogliono espandere il progetto e da “Mazzarino Lab”, con il consigliere Dami...

A cura di Rosario Cauchi
30 marzo 2025 11:55
Scerra, "Una Buona Idea con veri civici": "Mazzarino lab" appoggia Di Stefano -
Condividi

Gela. Il congresso di “Una Buona Idea” è stata un’occasione per strutturare e confermare intese e progetti comuni. I civici vogliono espandere il progetto e da “Mazzarino Lab”, con il consigliere Damiano Arena, è arrivato il pieno sostegno al sindaco Di Stefano per la corsa alle provinciali. Ci sono già state interlocuzioni tra queste formazioni e Arena ha ricordato le affinità evidenti.

Arena-300x190.jpg“Anche al Pd ho proposto la costituzione di un’area civica regionale, che sappia parlare ai cittadini”, ha detto.

A sorpresa, è intervenuto l’ex candidato a sindaco Salvatore Scerra. Tra l’ex consigliere comunale e il sindaco Di Stefano le interlocuzioni non mancano. Scerra è stato vicino a un potenziale ingresso in giunta. “Io ho sostenuto un gruppo di veri civici – ha detto – sono convinto che è stata la cosa migliore da fare”. Scerra non ha mai fatto mistero dell’intesa al ballottaggio e ha riproposto il tema della vicinanza ai temi della città e alle interazioni con chi si occupa del territorio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social