Sabato da dimenticare, Gela FC al quarto ko di fila, prima sconfitta per il Gela C5

 
0

Gela. Le assenze erano pesanti ma la quarta sconfitta consecutiva apre ufficialmente la crisi del Gela FC. Al Centro Sportivo Erg di Siracusa arriva il ko per 4-1, al termine di una partita che la RG ha vinto con merito. Oltre alla sconfitta la grande preoccupazioni per le condizioni dell’attaccante Ferlito, uscito alla mezz’ora dopo uno scontro di gioco. Al momento  l’attaccante si trova all’ospedale di Siracusa per essere sottoposto a tutti gli esami diagnostici ed è costantemente monitorato anche dallo staff medico del Gela FC.

Riguardo la gara siracusani in vantaggio dopo 9 minuti con Riela. Il pareggio quasi immediato arriva al 18’ con Ferlito ma l’RG torna avanti con Maieli al 27’. Nella ripresa tris ancora di Riela al 18’ e quarta rete degli aretusei al 29’ con Maieli.

“Più che alla sconfitta rimediata questo pomeriggio a Siracusa in questo momento le nostre attenzioni sono tutte rivolte al nostro giovane giallonero Salvatore Ferlito costretto ad uscire dal campo a causa di un trauma alla testa subìto in uno scontro di gioco – ha scritto in una nota la società – I nostri ragazzi, la dirigenza del Gela FC è interamente concentrata sulle condizioni di salute del guerriero giallonero. A Totò giunga un caloroso abbraccio e gli auguri di una serena guarigione. Siamo tutti lì con te”.

Brutto pomeriggio anche per il Gela C5, sconfitto per la prima volta nel torneo di serie C2. L’Akragas vince 2-1 grazie al doppio vantaggio tra primo e secondo tempo. Il Gela accorcia con Cinici ma troppe le occasioni sprecate. Il vantaggio sul Palazzolo, sconfitto fuori casa 5-4, diminuisce di 3 punti ma la squadra di Fecondo ha giocato 101 partite rispetto alle 11 del Palazzolo.

Rinviata in Seconda categoria la gara tra Gela Calcio e Villalba per le condizioni meteo avverse. Le due squadre si sono accordate per recuperare il 22 dicembre. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here