Gela. L’obiettivo è portare a casa vostra pietanze a base di pesce cercando, con i sapori, di trasmettere anche la vista del mare che caratterizza il ristorante e pizzeria L’Ancora. Per Carmelo Gagliano e il suo staff nulla è impossibile, soprattutto durante questo storico periodo che costringe tutti ad una lunga permanenza tra le quattro mura domestiche. “Non dobbiamo smettere di godere della buona cucina – assicura Carmelo Gagliano – o di una gustosa pizza senza sporcare i fornelli di casa per colpa del cornavirus. Ho deciso di riaprire i miei laboratori e riproporre i nostri menù anche con il servizio di consegna a domicilio. Un impegno mirato ad avvicinarci con minore sforzo alla completa riapertura di tutte le attività commerciali. Con un buon pasto a domicilio potrete iniziare a riappropriarvi della vostra libertà, attualmente minacciata dal noto nemico invisibile covid-19”.
Il menù a disposizione, di quanti ne vorranno fare richiesta, è il solito e senza alcun “taglio”. Basterà chiudere gli occhi per un attimo, immaginare la vista sul mare tipica da ogni tavolo de “l’Ancora”, telefonare e scegliere.
Si inizia con un antipasto tra una grigliata di gamberoni gratinati o alla griglia, oppure una scelta tra calamari alla griglia o fritti, spada alla griglia o alla palermitana.
Si può proseguire con strozzapreti al pesce spada e melenzane o con gamberi e pistacchio. Confermato, tra i primi, il classico “farfalle al salmone” ma non mancano le penne all’egiziana.
Il ricco menù prevede anche una vasta scelta di secondi piatti a base di carne e, per contorno, le tipiche panelle siciliane e patatine in crocchette o fritte. Non possono mancare bistecche e salsiccia, rigorosamente alla griglia, e il petto di pollo anche in cotoletta.
Il titolare, Carmelo Gagliano, è tornato a mettere a vostra disposizione il suo staff per farvi godere, anche da casa, di un pasto a base di pesce e carne o di una pizza (pizze familiari e focacce escluse nei fine settimana).
Con il servizio a domicilio sicuro del ristorante/pizzeria “L’Ancora” l’occasione è propizia per provare a dimenticare, con i sapori della buona tavola, l’emergenza covid-19.
Ecco, di seguito, i contatti telefonici per le vostre prenotazioni a domicilio: 0933 917097 e 3296145777 (Carmelo Gagliano).
Redazionale a pagamento