Riscossione Tari ad Impianti Srr, presentato il progetto operativo

Gela. Va avanti il cammino amministrativo e burocratico per l’affidamento ad Impianti Srr del servizio di riscossione della Tari per conto dei Comuni del territorio, compreso quello di Gela. Questa ma...

A cura di Redazione Redazione
04 aprile 2024 13:59
Riscossione Tari ad Impianti Srr, presentato il progetto operativo -
Condividi

Gela. Va avanti il cammino amministrativo e burocratico per l’affidamento ad Impianti Srr del servizio di riscossione della Tari per conto dei Comuni del territorio, compreso quello di Gela. Questa mattina, è stato presentato il progetto operativo. In municipio, a Butera, si è tenuta una riunione tecnica, in presenza dei sindaci, dei referenti comunali e di quelli della Srr, ad iniziare dal presidente Vincenzo Marino.

Impianti Srr, l’in house che gestisce la piattaforma di Timpazzo e il servizio rifiuti, si sta strutturando anche per l’attività di riscossione Tari, uno dei punti deboli dei Comuni. Il progetto porta la firma dei legali Federica Casisi, Benedetta Mangia, Michele Cimino e della dottoressa Leila Tanci. Srr e Impianti intendono in tal modo completare una sorta di ciclo complessivo che va dal servizio rifiuti al sistema di Timpazzo e fino alla riscossione Tari.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela