Gela. Dopo quattro anni potrebbe cambiare la presidenza della confcommercio locale. Rocco Pardo annuncia le elezioni, previste per lunedì 23 luglio in mattinata.
In programma un’assemblea per procedere alle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali del presidente e del consiglio direttivo della sezione locale.“Potendo fare un bilancio di questi quattro anni – dice Rocco Pardo – posso affermare che nonostante le difficoltà, sono stati positivi. Non c’è un’unica candidatura se qualcuno volesse prendere il mio posto sarei ben lieto di accogliere la richiesta ed eventualmente di abbandonare la presidenza e farmi da parte. Metterei comunque a disposizione del direttivo la mia esperienza per il bene dei commercianti“.
“Puntiamo sulla legalità e come si è fatto negli anni passati, saranno riconfermati progetti sulla raccolta differenziata e sul marketing aziendale. La confcommercio a prescindere dalla rielezione del presidente ha intenzione di mettere in rete i commercianti, perché soltanto unendo le proprie forze si va avanti”.