Gli atleti del Macchitella incontrano quelli del Catania Calcio

 
0

Gela. Gli atleti esordienti del macchitella calcio hanno incontrato gli atleti del Catania. A conclusione della stagione sportiva i baby calciatori hanno visitato la struttura di Torre del Grifo, considerata terza per importanza in Europa.

Ad accompagnarli oltre ai mister Fofò Ammirata, Dario Di Dio, Emanuele Docente, alcuni genitori. “Siamo arrivati alle 10 30 abbiamo visitato il centro sportivo –afferma Giovanni Campo in veste di accompagnatore del figlio- in concomitanza c’era la conferenza stampa per la campagna abbonamenti del Catania calcio. E’ stato emozionante mangiare nella mensa dove pranzano i giocatori di serie A. Siamo rimasti piacevolmente basiti dagli spogliatoi immensi. La struttura è inoltre utilizzata per un campus per bambini.” Il presidente Francesco Greco presente per l’occasione si è detto entusiasta del coinvolgimento provato dai partecipanti. “Volevamo chiudere con qualche evento ed abbiamo pensato a uno dei centri sportivi di maggior rilievo- dice Greco- ci sono 4 campi di calcio la struttura è 13 ettari .

I nostri esordienti hanno tenuto un’amichevole con gli esordienti del Catania calcio. I bambini sono rimasti entusiasti e quasi spaventati dalla maestosa struttura- continua il presidente – ci proponiamo il prossimo anno una visita più completa che prevederà un pernottamento a la visione di una partita di campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here