Gela. Macchitella, Atletico Caltanissetta, Real Suttano e Nuova Niscemi sono state inserite nello stesso girone del campionato di Prima categoria, quello H, con formazioni ennesi, palermitane e catanese. Il campionato inizierà tra due settimane.
La squadra di Angelo Tuccio dovrà vedersela con Atletico Caltanissetta, Barrese, Castel di Judica, Città di Castellana, Gangi, Junior Ramacca, Macchitella, Mirabella, Nuccio di Castellana, Nuova Niscemi, Real Suttano e Sporting Catenanuova.
Nei prossimi giorni verranno stilati i calendari. Intanto il Gela giovedì disputerà una amichevole di prestigio contro l’Akragas di Pino Rigoli (serie D). La partita si giocherà alle otto di sera allo stadio Vincenzo Presti. Sarà l’occasione per festeggiare il ripescaggio in Prima categoria, che i tifosi sperano possa essere un trampolino verso campionati più consoni alla storia del club biancazzurro.
Il direttore sportivo Franco Giordano ha allestito una squadra di grande spessore per la categoria, seppur non si conoscono i valori degli avversari. Il tecnico Peppe Misiti sta facendo acquisire minuti sulle gambe ai propri giocatori affinchè possano presentarsi alla prima di campionato già in buona condizione.