Doppio colpo per il Gela FC, ed in arrivo ci sono anche spagnoli e argentini

 
0

Gela. Eccole le prime due ufficialità in casa Gela FC. Come annunciato ieri potrebbero essere addirittura sei i nuovi tesseramenti. Nero su bianco intanto su due giocatori di sicura esperienza, come il centrocampista Andrea D’Amico classe 1989, e il difensore classe 1999 Samuele Giuffrida.

Due atleti di spessore che andranno a rinforzare l’organico a disposizione del tecnico Andrea Pensabene.  Entrambi provenienti dal girone B dell’ Eccellenza (D’Amico dal Taormina mentre Giuffrida dal Santa Croce) i due neo innesti sono già a disposizione del tecnico palermitano e anticipano di fatto il radicale cambio di rotta messo in campo dalla dirigenza del Gela FC.

Nelle prossime ore potrebbero essere annunciati anche due calciatori spagnoli ed uno argentino.

Porte girevoli. Andranno via altri calciatori della rosa giallonera. Questo conferma che il presidente Marco Scerra intende raggiungere eccome la salvezza, malgrado il gap in classifica. Società arrabbiata con il difensore Rechichi, che è andato per alcuni giorni all’Imolese (il cui patron è Giuseppe Deni) per provare il doppio salto.

Il centrocampista Giorgio Iannizzotto si allena invece con la SSD Gela. L’ex Gela FC ha chiesto di potersi tenere in condizione con la squadra di Fausciana. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here