Partita del Cuore: Centinaia di bambini in festa alla scuola “Solito” per il Gabibbo

Gela. Bambini in festa questa mattina alla scuola elementare “Enrico Solito”. Centinaia di alunni, infatti, hanno atteso l’arrivo del Gabibbo, il pupazzone rosso di Striscia la Notizia lanciato da A...

27 maggio 2013 12:12
Partita del Cuore: Centinaia di bambini in festa alla scuola “Solito” per il Gabibbo -
Condividi

gabibbo%20scuola%20solito.jpg

Gela. Bambini in festa questa mattina alla scuola elementare “Enrico Solito”. Centinaia di alunni, infatti, hanno atteso l’arrivo del Gabibbo,

il pupazzone rosso di Striscia la Notizia lanciato da Antonio Ricci e in città per promuovere la “Partita del Cuore”, l’evento benefico in programma allo stadio “Vincenzo Presti” il prossimo 29 giugno.

“Un momento di gioia condiviso con il Gabibbo di Striscia e soprattutto con tantissimi studenti in festa, per promuovere un’importante iniziativa di solidarietà” queste le parole del Sindaco Fasulo. Al triangolare di calcio,  a cui prenderanno parte le formazioni dell’associazione Antiracket e Antiusura “Gaetano Giordano” di Gela, della Nazionale di calcio Tv e della Nazionale Italiana Magistrati, parteciperanno anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione e della Magistratura allo scopo di sensibilizzare il pubblico verso la cultura della legalità.

È possibile acquistare i biglietti nella Tabaccheria Pepi di via Palazzi, il costo è di dieci euro, l’ingresso gratuito è previsto per i bambini fino ai dieci anni e per gli over settanta.

La Partita del Cuore è patrocinata dal Comune di Gela, dall’Assessorato allo Sport, Turismo e Spettacolo e dall’Associazione Antiracket. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela