"Parcheggi alla Ghelas", Arena pronto ad affidarli: sono fermi da tempo
Gela. La scelta assunta dal commissario Rosario Arena è ormai confermata. La gestione del sistema di sosta a pagamento, fermo ormai da mesi, verrà demandata alla municipalizzata Ghelas, attualmente gu...

Gela. La scelta assunta dal commissario Rosario Arena è ormai confermata. La gestione del sistema di sosta a pagamento, fermo ormai da mesi, verrà demandata alla municipalizzata Ghelas, attualmente guidata dall’avvocato Gianfranco Fidone. Ma la multiservizi non si occuperà solo delle strisce blu. “E’ mia intenzione – dice Arena – affidarle anche i due parcheggi. Mi sembra l’unica soluzione praticabile per cercare di migliorare la situazione e renderla efficiente”. Le strutture sono quasi del tutto fuori uso da tempo e in condizioni precarie, spesso prese di mira dai vandali.
Arena e i suoi tecnici starebbero perfezionando i particolari della nuova gestione e anche per questo motivo è stata autorizzata una nuovo proroga dei servizi affidati a Ghelas (in scadenza oggi). La nuova convenzione sarebbe in dirittura d’arrivo e tra gli asset affidati alla società in house ci sarebbero proprio i parcheggi.