Gela. L’attività va avanti attraverso la municipalizzata Ghelas. Gli operai a disposizione stanno intervenendo in diverse zone della città, dal centro storico alle aree periferiche, per la scerbatura, il decespugliamento e la pulizia. Diverse settimane fa, il sindaco Lucio Greco aveva predisposto un piano straordinario.
“La municipalizzata Ghelas sta ridando ossigeno e decoro a molti quartieri della città, scerbando, decespugliando e pulendo strade e marciapiedi. Questo dovrà essere il futuro, soprattutto quando la Impianti Srr, la nuova società in house incaricata dalla Srr4, subentrerà a Tekra e darà il via alla nuova gestione della raccolta dei rifiuti. Da quel momento – dice il sindaco Lucio Greco – potremo pianificare bene, una volta per tutte, il lavoro da portare avanti. Ormai manca poco. Intanto, però, ripuliamo il più possibile”. Lo stesso primo cittadino si appella sempre alla collaborazione dei cittadini. “Come sempre, mi auguro di trovare la collaborazione di tutti i cittadini, per mantenere ordine e igiene”, conclude.
Si continua cosi come se la pulizia della Città si ottiene con questi interventi saltuari che il Signor Sindaco si fregia di avere attivato,va ricordato a questo Amministratore che detta pulizia deve essere continua ,come in tutte le città che si onorano di chiamarsi vere CITTA’ mi dispiace dirlo che siamo stati e continuiamo ad essere amministrate da persone incapaci e inette POVERA GELA MERITAVI MOLTO DI PIU’