No Muos, il Comitato gelese scrive ai deputati Federico e Arancio

 
0

Gela. Vogliono vederci chiaro per “spezzare l’assordante silenzio politico sul Muostro” che gli americani stanno tentando di completare a poca distanza dalla città.

A tal proposito il Comitato No Muos gelese ha deciso di scrivere ai due deputati gelesi eletti all’Ars, ossia Pino Federico e Giuseppe Arancio.  

“La città di Gela continua quella poco invidiabile tradizione dell’assoluta mancanza di presa di coscienza su ciò che riguarda la salute di tutti noi e l’ambiente che ci circonda – si legge in una nota inviata alla stampa – Colpa anche di una classe politica capace solamente di cavalcare i bassi istinti di un popolo affamato, rassegnato ed ignorante. In vista della manifestazione nazionale del 30 Marzo il Comitato NoMuos di Gela, accanto alla necessaria ed incessante sensibilizzazione, intende agire da comitato di pressione sui due deputati gelesi all’Ars. Finora entrambi si sono distinti per aver snobbato la tematica vitale del Muos. E’ ora che anch’essi ci facciano sapere la propria posizione, è ora che anch’essi si diano da fare. “

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here