Una Gardensia per aiutare l’Aism a combattere la sclerosi multipla

Inizio evento: 29/05/21
Fine evento: 30/05/21
Luogo: Gela
Indirizzo: piazza San Giacomo
 
0

Gela. In occasione della Giornata mondiale della sclerosi multipla di domani è tornata la Gardensia, simbolo della lotta contro una malattia che può essere sconfitta solo mediante la ricerca. Duecentomila le piante di gardenia distribuite da 13 mila volontari nelle principali piazze di tutta Italia.

A Gela i volontari dell’AISM con il supporto dei ragazzi dell’Agesci Gela 3 hanno allestito uno stand in piazza San Giacomo per distribuire le gardenie in cambio di un contributo per sostenere la ricerca.

Un impegno importante e un valore da perseguire per i ragazzi che nutrono un grande spirito di solidarietà e partecipazione al fine di sconfiggere una terribile malattia di cui ancora non si è trovata la cura.

‘#Insieme più forti’ è l’hashtag dedicato all’iniziativa per sostenere la ricerca scientifica e garantire servizi per le persone con sclerosi multipla nel territorio. L’ invito quindi è quello di recarsi in piazza San Giacomo per contribuire all’iniziativa o effettuare una donazione chiamando il 45 512, perché insieme si può fare la differenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here