Musica e bollicine, stasera Cacciuolo apre le porte del suo nuovo brand

 
0

Gela. L’attesa è finita. Apre questa sera alle 8 con un brindisi aperto alla città “Daniele Cacciuolo- pizzeria e bistrot”. Un’altra sfida, un nuovo brand che mantiene l’elevata qualità e la tradizione che fece la fortuna di Bella Napoli e la ricerca di innovazione che contraddistingue da sempre il giovane ristoratore napoletano col cuore gelese.

I locali sono stati ampiamenti ristrutturati grazie al concept dell’architetto Orazio Cilia ed a tanti artigiani che hanno contributo alla realizzazione di questo nuovo progetto.

“Insieme a mia moglie abbiamo studiato a fondo per dare vita a questo brand – dice con un pizzico di orgoglio Daniele Cacciuolo – l’ultimo anno è stato impegnativo ma siamo pronti ad aprire le porte di questa nuova casa che ospiterà il nostro mondo. Oltre alla pizza, che sarà sempre di altissima qualità, ci sarà anche la cucina a fare la sua parte, con un pizzico di innovazione ma senza mai dimenticare la tradizione”.

“Sono stati due mesi molto intensi – prosegue Daniele  – non ci siamo risparmiati, lavorando anche 12 ore al giorno, ma si sa che i sogni non aspettano. Io lo sto realizzando insieme a mia moglie Marzia. Con l’aiuto dell’intera squadra siamo riusciti a portare al termine un lavoro eccezionale”.

Il brand parte dalla sua città adottiva, Gela, e presto in altre città ci saranno format specifici.

La grande inaugurazione è aperta a tutti. Chiunque può brindare insieme a Daniele ed alla sua affiatata squadra. “L’invito è rivolto all’intera città e non solo – dice un orgoglioso Daniele – per venire a tagliare un meraviglioso nastro. Non ci sarà né servizio ai tavoli né si potrà prenotare poiché sarà una festa dove soprattutto si brinderà”.

Da domenica invece si potrà cenare e si potrà tornare a prenotare, ma stasera niente servizio, né posti riservati, solo una grande festa dove si brinderà al nuovo locale.

Per tutti gli aggiornamenti sull’evento segui

https://www.instagram.com/daniele_cacciuolo?igsh=MXNnMmZnMDN3cnIxOQ%3D%3D&utm_source=qr

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here