GELA. La Meic Services Heraclea scarica la sua rabbia sul Cirò Marina. Partita senza storia al Palalivatino. Le ragazze di Corrado Scavino avevano voglia di dimostrare a se stesse ed alle avversarie che la sconfitta di Santo Stefano di Camastra è stata un incidente di percorso.
E sul campo le gelesi hanno dato conferma delle loro condizioni di forma. La Malena non resiste agli attacchi di Ferro e compagne, che mantengono così inalterato il vantaggio di quattro punti sull’Agrigento. La Escher in panchina dopo una settimana febbricitante, mentre la Susino neanche convocata per lo stesso identico motivo. Domenica impegno a Messina sul campo di una pericolante.
Meic Services Heraclea – Volley Malena Cirò 3-0
Meic Services: Cavarra ne, Oliva 13, Salamone 11, Ferro 18, Lentini 8, Caruso (lib), Cianflone ne, Spena 5, Tilaro ne, Escher ne, Giallongo 8, Di Gennaro ne. All.: Scavino. Volley Malena Cirò: Afeltra 5, Malena 1, Marcianò 1, Ceravolo 8, Fiorini 3, Caricato lib, Tosheva 8, Virdò 4. All.: Montemurro. Arbitri: Leonardo di Enna e Monica di Caltanissetta. Parziali: 25-19 25-14, 25-19.