Meic Services scatenata, Malena Cirò battuta in tre set

GELA. La Meic Services Heraclea scarica la sua rabbia sul Cirò Marina. Partita senza storia al Palalivatino. Le ragazze di Corrado Scavino avevano voglia di dimostrare a se stesse ed alle avversarie c...

05 febbraio 2012 19:48
Meic Services scatenata, Malena Cirò battuta in tre set -
Condividi

heraclea1.jpg

GELA. La Meic Services Heraclea scarica la sua rabbia sul Cirò Marina. Partita senza storia al Palalivatino. Le ragazze di Corrado Scavino avevano voglia di dimostrare a se stesse ed alle avversarie che la sconfitta di Santo Stefano di Camastra è stata un incidente di percorso.

E sul campo le gelesi hanno dato conferma delle loro condizioni di forma. La Malena non resiste agli attacchi di Ferro e compagne, che mantengono così inalterato il vantaggio di quattro punti sull’Agrigento. La Escher in panchina dopo una settimana febbricitante, mentre la Susino neanche convocata per lo stesso identico motivo. Domenica impegno a Messina sul campo di una pericolante.

Meic Services Heraclea – Volley Malena Cirò  3-0

Meic Services: Cavarra ne, Oliva 13, Salamone 11, Ferro 18, Lentini 8, Caruso (lib), Cianflone ne, Spena 5, Tilaro ne, Escher ne, Giallongo 8, Di Gennaro ne. All.: Scavino. Volley Malena Cirò: Afeltra 5, Malena 1, Marcianò 1, Ceravolo 8, Fiorini 3, Caricato lib, Tosheva 8, Virdò 4. All.: Montemurro. Arbitri: Leonardo di Enna e Monica di Caltanissetta. Parziali: 25-19 25-14, 25-19.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela