Gela. Se non è la sfida decisiva poco ci manca. Profumo di B1 al Palalivatino, dove domani si affrontano Meic Services Heraclea e Irritechsiplast di Santo Stefano di Camastra. Tolto Agrigento, che la capolista affronterà subito dopo la pausa pasquale, quella di domani è sicuramente un ostacolo fondamentale per la promozione diretta in B1.
La classifica dice che Spena e compagne sono favorite, sia per i risultati sin qui ottenuti (una sola sconfitta in tutta la stagione e venti successi) che per il solo fatto di giocare sul proprio parquet. Le messinesi non sono però da sottovalutare. La squadra presenta in panchina coach Pirrotta, con un curriculum di tutto rispetto, 3 promozioni in B1 ed una in A2 con l´Alias Volley di Palermo. L´ultima promozione in B1 risale alla stagione 2009/2010 dove con il Palermo conquistò il primo posto nel girone H a 16 squadre vincendo 28 partite su 30.
Le due squadre sono reduci da un turno vincente. Vittorie nette per 3-0 Sul Golem cinquefrondi, per la Irritech con una maestosa Neli Todorova mentre la squadra del presidente Invincibile ha superato con lo stesso punteggio la Finnova costanzo a Siracusa. Le messinesi sono ad un punto dai play off, ecco perché ci sarà battaglia in campo. Tra le atlete di spicco Loredana Balsamo, Veronica Zambelli, Tosheva , Todorova e Marcela Nielsen che contribuiranno a rendere avvincente un match che si preannuncia spettacolare.