Gela. L’occasione è ghiotta per allungare in classifica e aumentare la striscia positiva. La Meic Services Gela ospita oggi pomeriggio al Palalivatino la Trevi Perugia. Con Lino Giangrossi in panchina tre vittorie su tre partite e soprattutto prestazioni sempre più convincenti.
“La nostra autostima sta migliorando – ammette il coach rietino – così come la qualità del gioco. Le ragazze sono sicuramente in crescita ed il lavoro settimane produce i suoi frutti. Dobbiamo sfruttare il fattore campo ma attenzione al Trevi. E’ una squadra formata da atlete molto prestanti fisicamente. Servirà quindi molta attenzione. Non vogliamo sicuramente fermarci qui”.
Il Trevi, pur con soli cinque punti in classifica, ha dato segnali di ripresa domenica scorsa, battendo una formazione blasonata come l’Arzano. Un motivo in più per non sottovalutare l’impegno, come ammette Miriam Mascaro, tornata al top. “Non è stato un inizio facile per me – dice – venivo da un intervento serio al ginocchio ed ho avuto bisogno di tempo per tornare ai miei livelli. Adesso sto bene e voglio divertirmi con le compagne. Inutile negare che vincere ci aiuta ad acquisire fiducia in noi stesse”.