Martinez illude, la Leonzio riprende il Gela, finisce 1-1

 
0

Gela. Un buon pari per il Gela sul campo della Leonzio. Finisce 1-1, con i biancazzurri passati per primi in vantaggio con lo spagnolo Martinez al 12’, ripresi da Famà dopo ventidue minuti.

Fausciana cambia ancora una volta. Di Martino ritrova la titolarità dopo l’infortunio all’alluce. Torna titolare anche Tuvè, con Bellomo sulla destra ed il duo centrale Martinez-Gambuzza. Novità a centrocampo, con Rechichi al posto di Alves al fianco di Tomaino e D’Amico. In attacco confermato il tridente Resouf-Abate-Lo Giudice.

Dopo la sconfitta con il Mazzarrone la squadra reagisce bene e con l’ennesima incursione di testa di Martinez, su cross di Tomaino, trova il gol del vantaggio.

Nella ripresa, sempre al minuto 12’, il Gela va vicino al nuovo vantaggio: la punizione è ancora di Tomaino, che sfiora però la traversa. Al 20’ ancora Charlie Famà per i bianconeri sfiora il 2-1. Dopo cinque minuti di recupero si chiude la contesa con un pareggio che forse scontenta entrambe le formazioni. In classifica Enna e Paternò allungano e distaccano il Gela di 8 punti. I biancazzurri restano quarti. Ora bisogna sfruttare due turni consecutivi in casa con Santa Croce e Leonfortese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here