Quotidiano di Gela

Maialino dei Nebrodi e finocchietto selvatico esaltano il Pranzo di Pasqua al "Metropolis"

Gela. Torna la Pasqua e tra riti religiosi e tradizioni popolari il pranzo continua a recitare un ruolo determinante.Una pausa di riflessione e di abbandono ai sapori alla ricerca delle pietanze tipic...

A cura di Redazione
16 aprile 2019 23:20
Maialino dei Nebrodi e finocchietto selvatico esaltano il Pranzo di Pasqua al "Metropolis" - La locandina promozionale del pranzo di Pasqua del ristorante-pizzeria Metropolis
La locandina promozionale del pranzo di Pasqua del ristorante-pizzeria Metropolis
Condividi

Gela. Torna la Pasqua e tra riti religiosi e tradizioni popolari il pranzo continua a recitare un ruolo determinante.
Una pausa di riflessione e di abbandono ai sapori alla ricerca delle pietanze tipiche collegate, si alla ricorrenza religiosa, ma sapientemente cucinate anche oltre le quattro mura domestiche.
La Pasqua esalta infatti anche la fantasia dei cuochi che ne traggono ispirazione in menù dedicati.
Il ristorante-pizzeria “Metropolis”, via Venezia 11, con un menù a prezzo fisso (30 euro), diventa tappa ideale per il pranzo di Pasqua, proprio per la ricercatezza e varietà dei piatti selezionati.

Maialino dei Nebrodi e finocchietto selvatico sono solo alcuni dei sapori isolani proposti dal cuoco del ristorante di via Venezia.
Il menù prevede anche trofie con crema di pistacchio e speck ma prosegue con tagliata di Angus e grana, arricchita da prodotti autoctoni come il ciliegino e la rucola. Una degustazione dell’immancabile agnello a forno con patate anticipa la Colomba pasquale e completa con gusto la ricorrenza religiosa.
Gli interessati possono contattare i seguenti numeri per rivivere al Metropolis la tradizione del pranzo di Pasqua: 0933.921312 e 347.4349942.

Articolo promozionale

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social