Macchitella, albero cede: è finito al suolo in un piazzale a poca distanza dalla movida

 
1

Gela. Un grosso albero si è spezzato, finendo in un piazzale, in viale Cortemaggiore, a Macchitella. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’albero è arrivato al suolo a poca distanza dalla movida della zona, in estate tra le più frequentate dai giovani.

Non è la prima volta che accade, soprattutto a Macchitella. Non risultano allo stato conseguenze per persone. Danni invece ad un’auto.

1 commento

  1. Si sapeva che prima o poi sarebbe succsso e meno male che al di sotto non c’era nessuno—–Abbiamo fatto presente alla vecchia amministrazione la pericolosità di tutto il verde e alberi che sono a Macchitela ,e che tutti questi di alto fusto non essendo mai stati potati hanno raggiunto e superato l’altezza dei quinti piani inoltre incombe il pericolo dato le alte temperature che possa succedere ? (lascio a voi immagginare il pericolo che corrono gli abitanti) SIGNORI DELLA ATTUALE AMMINISSTRAZIONE RIFLETTE SE NON VOLETE FAR CORRERE GRAVI RISCHI ALLA POPOLAZIONE DEI RESIDENTI INTERVENIE L PIU’ PRESTO VOI SIETE ORA I RESPONSABILI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here