Quotidiano di Gela

L'ultimo saluto a "Ciccio" Giudice, in chiesa il ricordo degli ex compagni di liceo

Gela. Dopo gli accertamenti sul suo corpo, che consentiranno ai magistrati della procura di acquisire elementi utili per un’eventuale indagine, si sono tenuti questa mattina i funerali del trentasette...

A cura di Redazione
07 dicembre 2019 14:32
L'ultimo saluto a "Ciccio" Giudice, in chiesa il ricordo degli ex compagni di liceo - Giudice morì due anni fa
Giudice morì due anni fa
Condividi

Gela. Dopo gli accertamenti sul suo corpo, che consentiranno ai magistrati della procura di acquisire elementi utili per un’eventuale indagine, si sono tenuti questa mattina i funerali del trentasettenne Francesco Giudice. Nella chiesta di Sant’Antonio, a Caposoprano, c’erano i familiari, tanti amici e conoscenti. Lo hanno voluto ricordare, con commozione, gli ex compagni del liceo classico. Giudice era molto conosciuto in città e il suo decesso ha lasciato non pochi punti interrogativi. Saranno i pm della procura e i periti nominati a fare maggiore chiarezza. Sottoposto ad un intervento chirurgico, effettuato dai medici dell’ospedale di San Cataldo, è morto dopo il ritorno al “Vittorio Emanuele”. Il decesso è avvenuto nell’astanteria del pronto soccorso del nosocomio di Caposoprano.

La funzione religiosa è stata celebrata da padre Michele Mattina, che lo aveva avuto come studente al liceo, e don Giuseppe Siracusa. Tanti ricordano ancora “Ciccio” Giudice per il suo carattere gioviale e la sua prematura morte ha colpito soprattutto chi lo conosceva da anni.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social