Gela. Francesco Salinitro, ex assessore della giunta Messinese, è il coordinatore zonale temporaneo dell’Unione dei Siciliani, movimento fondato dal vice presidente della Regione Gaetano Armao.
E’ stato Rino Piscitello, coordinatore Nazionale dell’UNIONE DEI SICILIANI, a darne notizia, nominando Antonio Campione coordinatore zonale provvisorio del movimento in provincia di Caltanissetta, Francesco Salinitro Coordinatore zonale provvisorio del movimento per la zona Gela – Piazza Armerina comprendente i comuni di Gela, Niscemi, Butera e Piazza Armerina, nonchè Serafino Cocuzza Coordinatore zonale provvisorio del movimento in provincia di Enna.
I coordinatori provvisori sono autorizzati a nominare strutture organizzative provvisorie con l’obiettivo di radicare il movimento in tutti i Territori comunali delle loro zone in vista delle presentazione del simbolo dell’Unione dei Siciliani in quei comuni dove si vota e, certamente, alle prossime elezioni provinciali.
“Sono certo – ha dichiarato Rino Piscitello – che nei prossimi mesi nei territori di Caltanissetta, Enna e Gela l’Unione dei Siciliani rafforzerà ancora di più la propria presenza diventando punto di riferimento di tutti coloro i quali si impegnano per i diritti della nostra terra.”