L'amministrazione comunale non interviene, a ripulire il lungomare arrivano i consiglieri
Gela. L’hanno chiesto anche in consiglio comunale, ma senza ottenere risposte dalla giunta. Così, hanno preso gli utensili da lavoro e si sono messi a ripulire una parte della passeggiata del nuovo lu...
Gela. L’hanno chiesto anche in consiglio comunale, ma senza ottenere risposte dalla giunta. Così, hanno preso gli utensili da lavoro e si sono messi a ripulire una parte della passeggiata del nuovo lungomare, del tutto ricoperta dalla sabbia, trasportata dal vento. Con pale e rastrelli, anche i consiglieri comunali Sara Cavallo, Salvatore Scerra e Salvatore Sammito, oltre all’altro forzista Emanuele Maniscalco. Insieme a loro, diversi militanti locali di Forza Italia e semplici cittadini. Si sono messi a pulire, per consentire il passaggio ai frequentatori della spiaggia ma anche ai normali avventori della zona.
I consiglieri comunali l’avevano preannunciato e l’hanno fatto. “L’amministrazione comunale non ci ha risposto – dice Scerra – e così siamo andati noi incontro alle esigenze esposte da diversi cittadini della zona”.
13.8°