Gela. Eccola la terza conferma della Meic Services Heraclea. Per il terzo anno consecutivo la palleggiatrice Noemi Spena vestirà la maglia biancoblù dei gelesi.
La regista originaria di Caltanissetta ma ormai gelese di adozione, è specialista, così come Corrado Scavino, in promozioni: Pontecagnano, Siracusa, Gela, passando per i play off con Tremestieri e con la stessa Meic Services l’anno scorso. Mai un calo, una concentrazione costante ed una professionalità indiscutibile. La sua umiltà ha trascinato la Meic Services verso la serie B1.
Noemi Spena si aggiunge a Tiziana Caruso e al coach Corrado Scavino, che hanno già rinnovato la settimana scorsa il loro rapporto con la società del presidente Mario Invincibile.
«Mani di fata» (così viene soprannominata la giocatrice) è stata capace di diventare importante anche in zona punti. La sua media, di 4-5 punti a partita sono stati il coronamento di una stagione perfetta, meritandosi gli elogi degli addetti ai lavori che l’hanno decretata all’unanimità migliore palleggiatrice del torneo. «E’ stata una stagione fantastica – ha detto Noemi Spena – spero di poter regalare ai tifosi altre soddisfazioni. Per me è il terzo anno a Gela e ringrazio di cuore la società e la città per avermi adottato ufficialmente». Verso la firma anche Fabiola Ferro.