"La pandemia non esiste...tutto inventato", pochi no-Vax in piazza: "Non vaccinatevi"

Gela. Tutto falso, esiti dei tamponi aggiustati, una pandemia che non è mai esistita. Questa la posizione di una ventina di no-Vax, che si sono dati appuntamento in piazza Umberto I. La retorica è que...

A cura di Redazione Redazione
20 agosto 2021 20:25
"La pandemia non esiste...tutto inventato", pochi no-Vax in piazza: "Non vaccinatevi" - I no-Vax in piazza Umberto I
I no-Vax in piazza Umberto I
Condividi

Gela. Tutto falso, esiti dei tamponi aggiustati, una pandemia che non è mai esistita. Questa la posizione di una ventina di no-Vax, che si sono dati appuntamento in piazza Umberto I. La retorica è quella usata in tutte le piazza italiane, “censura”, “giornalisti corrotti”, “dati falsi”. Anche in città, niente di nuovo, copione neppure rivisto. Stesse parole di sempre, per negare pure l’innegabile. Così, non ci sono i morti, non ci sono i malati, non ci sono le terapie intensive. Tutto inventato da una sorta di regime tecnocratico. Mascherine neanche a parlarne e “vaccini che non sono mai stati approvati dalla scienza”. I no-Vax locali si uniscono alla retorica di chi contesta da sempre vaccini e prevenzione e ora anche l’obbligo del green pass.

Il presidente dell’associazione “Aria Nuova” Saverio Di Blasi, tra i promotori della manifestazione, ha invitato a “non vaccinarsi”, spiegando che anche lui non si sottoporrà. Secondo il presidente di “Aria Nuova” è “solo una sperimentazione mondiale che si concluderà nel dicembre 2022”. Insomma, tutte cavie, compresi i milioni di morti che si contano nel mondo (più di ottanta solo in città).

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela